Metodi di pagamento
Accettate le carte di credito prepagate?
Sì, accettiamo le carte di credito prepagate che operano sui circuiti Visa e Mastercard.
È sicuro pagare con carta di credito?
Pagare con carta di credito è assolutamente sicuro perché le comunicazioni fra il nostro sito e la banca sono cifrate e non rintracciabili da terzi.
Se lascio in memoria i dati della mia carta possono venire utilizzati da terzi?
No, i nostri operatori non potranno visualizzare in alcun modo i tuoi dati. E’ inoltre possibile in ogni momento cancellare i dati lasciati in memoria entrando nel proprio account.
Quali forme di pagamento sono ammesse?
Accettiamo pagamenti con carta di credito, PayPal, Klarna e contrassegno (in contanti alla consegna).
Quali sono i costi per il contrassegno?
Il pagamento in contanti alla consegna non prevede contributi aggiuntivi.
Posso pagare con PayPal?
Sì, accettiamo i pagamenti dal tuo conto PayPal.
Posso pagare con i contanti alla consegna?
Sì, per acquisti e spedizioni in territorio italiano, diamo la possibilità di pagare in contrassegno: significa che potrai pagare l’importo esatto in contanti al corriere quando ti consegnerà il tuo pacco senza nessun costo aggiuntivo.
Posso pagare a rate?
Sì, è possibile pagare a rate in due modi:
- Klarna: seleziona l'opzione di pagamento "Carta di credito" e poi "Klarna"
- PayPal "Paga in 3 rate": seleziona l'opzione di pagamento PayPal e poi, all'interno del tuo account, seleziona "Paga in 3 rate".
Posso pagare con PostePay o altre carte ricaricabili?
Sì, accettiamo pagamenti con PostePay e altre carte ricaricabili abilitate al circuito Visa/Visa Electron oppure MasterCard. Tramite il logo posto sul fronte della tua carta puoi verificare per quali circuiti è abilitata.
Tempi e costi di spedizione
Quali sono i costi di spedizione?
Le spese di spedizione sono sempre gratuite per tutti gli ordini.
I prezzi esposti sono comprensivi di Iva?
Sì, i prezzi visualizzati sono comprensivi di Iva.
Dazi e tasse locali, al di fuori della Comunità europea, possono essere addebitate all’acquirente.
Quali sono i tempi medi di consegna?
Il tempo medio di consegna è di 3-4 giorni lavorativi, con 1-2 giorni extra per le Isole. Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì.
In caso di un afflusso maggiore di ordini (come saldi, promozioni o periodo natalizio), i tempi di consegna potranno subire alcuni giorni di rallentamento, anche per cause esterne al nostro controllo.
Posso controllare il tracking del mio ordine?
Le informazioni sulla consegna, fornite da BRT Corriere Espresso, sono disponibili nella sezione Ordini del tuo Account, oppure nella sezione Ordini e Resi se hai effettuato l'acquisto senza registrarti.
Riceverai inoltre da BRT una e-mail di conferma quando il tuo pacco sarà spedito, dove troverai dei link per monitorarne lo stato e gestire eventuali modifiche.
Posso scegliere l'orario di consegna?
Non è possibile scegliere la fascia oraria di consegna. Ti invitiamo a contattare direttamente lo spedizioniere per ulteriori informazioni.
Posso modificare l’indirizzo di consegna del mio ordine?
Non è possibile modificare l'indirizzo dopo la conclusione dell'ordine. Per apportare ogni modifica è necessario comunicarla al nostro Servizio Clienti prima dell'evasione dell'ordine.
Resi e rimborsi
Come faccio ad attivare un reso?
Per attivare la procedura di reso è sufficiente accedere al proprio Account, cliccare su Resi e Rimborsi e compilare il modulo RMA.
Se hai effettuato l'acquisto senza registrarti, inserisci il tuo numero d'ordine nella sezione Ordini e Resi e poi clicca su "Richiedi reso" per compilare il modulo RMA.
Quanto tempo ho per restituire la merce?
Potrai restituire la merce acquistata entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna del pacco.
Tuttavia, per agevolare gli acquisti dei tuoi regali, tutti gli ordini effettuati fra il 13 novembre e il 31 dicembre 2023 inclusi potranno essere resi fino al 31 gennaio 2024.
Posso richiedere un cambio?
Se desideri cambiare taglia, colore o articolo, ti suggeriamo di procedere con una richiesta di reso ed effettuare un nuovo acquisto.
Come devo fare per rispedire il reso?
Ecco i passi per restituire la merce e ottenere il rimborso:
1. Scrivi il numero di reso sulla scatola (è importante per poter processare il rimborso in tempi brevi)
2. Vai alle Poste o prenota il tuo corriere preferito e spedisci il tuo reso al seguente indirizzo:
ARTCRAFTS INTERNATIONAL SPA c/o InOut
Via Alfonso Lamarmora, 7
59013 Montemurlo (PO)
Italia
Gli oneri di trasporto per la restituzione della merce sono a tuo carico.
Non appena il reso arriverà al nostro magazzino provvederemo immediatamente a procedere con la richiesta di rimborso (dopo aver verificato la merce).
Cura del prodotto
Come si possono lavare le Heydude?
La maggior parte delle scarpe può essere lavata tranquillamente in acqua, ad eccezione dei materiali tipo pelle scamosciata, pelle e lana. Ecco i passi da seguire:
1) Rimuovi lacci e solette: i lacci possono aggrovigliarsi e le solette in memory foam si potrebbero rovinare con il lavaggio.
2) Usa una piccola quantità di detersivo liquido perché il detersivo in polvere può causare irritazione.
3) Imposta la lavatrice su un ciclo di lavaggio delicato/leggero, utilizzando solo acqua fredda per preservare la longevità e prevenire il restringimento o la deformazione delle scarpe.
4) Non usare l'asciugatrice per le scarpe. Asciugali all'aperto o al chiuso, ma ricorda di tenerli al riparo dalla luce diretta del sole per evitare di sbiancare o danneggiare il tessuto.
Nota: le istruzioni di lavaggio sono un suggerimento. Le scarpe non saranno più idonee per i resi o la politica di garanzia dopo un lavaggio in lavatrice.